Elle Fanning: la Regina delle calze originali!
Elle Fanning: la Regina delle calze originali!

Elle Fanning, sorellina minore di Dakota Fanning, è un'attrice di talento, spiritosa e bellissima: capelli biondi, occhi dolcissimi, viso da elfo e tantissima grinta caratterizzano questa giovane professionista, che - ad appena 20 anni - ha saputo distinguersi grazie a una serie di ruoli azzeccati e uno stile davvero particolare.

Sorvolando sulle sue interpretazioni - consigliamo comunque la visione dello struggente Somewhere - vogliamo oggi concentrarci su un amore che Elle sembra condividere con tutti noi: quello per le calze originali!
Che si tratti di monocolore pop, modelli al ginocchio abbinati a minigonne e vestitini estivi, calzini stampati con fantasie divertenti, la giovane attrice sembra proprio uscita da Beepop: ogni abbinamento è unico, ogni look - anche il più classico ed elegante - viene stravolto con un tocco di colore, senza mai esagerare!

I suoi outfit sono sempre calibrati perfettamente in modo da esprimere con semplicità la bellezza dei suoi vent'anni: anche durante le serate più importanti, Elle non si prende mai stroppo sul serio, aggiungendo un pizzico di personalità e distinguendosi dalla folla.
Insomma, in pochi anni si è imposta come vero e proprio esempio di stile non solo per le giovanissime, ma per tutti coloro che amano la moda e amano poter esprimere la propria indole senza limitazioni!

L'Outfit Da Copiare secondo noi?
Questo bellissimo mix ottenuto abbinando una seria tuta blu a dei calzini stampati con... hot dog, hamburger e bottigliette di maionese!
Divertente, colorato, inusuale, sorprendente: perfetto per non passare inosservati e per esprimere un po' di gioia con delle calze originali!


Volete copiare i look di Elle Fanning?
Non vi resta che dare un'occhiata al nostro shop e iniziare subito ad abbinare ogni vestito conservato nell'armadio! 

Leave a Reply