Calze divertenti: 3 look spiritosi e iper femminili!
Calze divertenti: 3 look spiritosi e iper femminili!

"Calze divertenti" non significa necessariamente look eccentrici e over the top: ovviamente, mixare colori, tessuti, fantasie, geometrie e lunghezze è sempre una possibilità spiritosa e originale, ma non è necessariamente la regola!
I calzini più strani possono, infatti, essere abbinati in modo molto cool, per un risultato sempre elegante e alla moda: un risultato IPER FEMMINILE!

Ecco tre esempi, tre abbinamenti di impatto che non vi deluderanno mai:

1) Vestitino leggero o gonna + calze o calzettoni + anfibio o scarponcino
Un abbinamento che si vede tantissimo per le strade soprattutto nel periodo primaverile o in quello autunnale, cioè durante i momenti dell'anno in cui le temperature e le condizioni meteorologiche ci permettono di osare con trasparenze diverse.
Il mix che si ricava da questo insieme di capi è sempre molto punk rock e decisamente spiritoso: declinato in un total black - magari aggiungendo un po' di pelle - può, però, diventare anche molto elegante, perfetto per le serate formali senza scadere nel classico vestito lungo con sandali aperti!



2) Vestito o gonna (preferibilmente non troppo lunga) + calzettoni + sandalo aperto
Un abbinamento elegante e glamour che deve la sua forza a un connubio inaspettato fra scarpa classica, magari anche piuttosto "seriosa", lunghezze non esagerate e calzettoni spiritosi: il look finale è super femminile, particolare senza essere troppo eccentrico e decisamente personale!
Un modo per renderlo più divertente? Mixare anche colori diversi!

3) Shorts o minigonna + parigina + scarpa bassa chiusa
Un tipo di outfit che si vede molto sulle pagine delle principali riviste di gossip, scelto e riproposto da moltissime star tutti i giorni: l'abbinamento è semplice, comodo e sbarazzino, perfetto per le stagioni intermedie, soprattutto se abbinato ai giusti accessori!

Cosa ne dite, potreste copiare questi look?
E voi come abbinate le vostre calze colorate? Lasciateci qualche spunto nei commenti!

Leave a Reply