Calze Bresciani: in arrivo nel nostro catalogo!
Calze Bresciani: in arrivo nel nostro catalogo!

Le Calze Bresciani sono conosciute da tutti gli appassionati di moda e di accessori per l'incredibile qualità dei filati, per i colori divertenti e per i disegni e i soggetti diversi dal solito: tantissimi modelli sono in arrivo sul nostro sito, perfetti sia per i look più classici che per gli abbinamenti più particolari!

Fra i calzini presto disponibili su Beepop.it sono inclusi, infatti, modelli a tinta unita (lime, arancione e viola, solo per fare alcuni esempi delle tonalità più strane che entreranno fra le nostre proposte) e modelli "pazzi", con kiwi, ancore e lampadine: le Bresciani si adattano, quindi, al classico giacca/pantalone dando un tocco di colore assolutamente personale e si prestano ai mix più incredibili, mescolando tessuti, finiture, colori, lunghezze e spessori!
In questa prima fase, il nostro catalogo includerà principalmente modelli maschili alti fino al ginocchio: sono - però - previsti ampliamenti delle disponibilità, con l'aggiunta di tantissime elegantissime calze femminili!

Resta sempre aggiornato e scopri quali sono le Calze Bresciani che abbiamo selezionato per te: in arrivo tantissime sorprese!

Leave a Reply