Calzini particolari: una tendenza sempre più diffusa!
Calzini particolari: una tendenza sempre più diffusa!

Quella dei calzini particolari, colorati e un po’ stravaganti non è più una moda per pochi: se in principio questa tendenza sembrava diffusa solo fra alcuni appassionati – inclusi alcuni grandi nomi come il Presidente del Canada Justin Trudeau e la bellissima cantante Rihanna – oggi un numero sempre più alto di persone ha deciso di dare una svolta al proprio stile, scegliendo di aggiungere questo particolare davvero originale!



Che siano dedicate a una band, a un personaggio dei fumetti, un cartone animato, il protagonista di un film, la squadra sportiva del cuore o al proprio animale preferito, le nuove calze sembrano aver convinto proprio tutti, perché riescono a coniugare in modo inedito la comodità, il colore e le passioni di ogni giorno!



I calzini particolari, però, hanno anche permesso a tantissimi di modificare il proprio abbigliamento, scegliendo outfit più personali e vicini al proprio essere, senza mai strafare: che si indossi un completo classico, un look elegante o – al contrario – un abbinamento eccentrico e coloratissimo, è facilissimo trovare la calza perfetta, che riesca a valorizzare ogni capo d’abbigliamento con il giusto mix di tessuti e tonalità. 



Quali sono i modelli più diffusi?

Sicuramente i calzini dedicati a personaggi famosi!



Ce ne sono di tutti i tipi: da The Notorious BIG a Einstein, passando per Frida, Van Gogh, i Beatles e i più famosi Presidenti degli Stati Uniti (Lincoln, Kennedy, Washington…), senza dimenticare icone come Marilyn Monroe ed Elvis! Posto d’onore meritano anche i modelli dedicati alle opere d’arte: dalla Gioconda alla Notte Stellata, passando per L’Urlo, La Grande Onda di Kanagawa e la Venere di Botticelli!



Insomma, la moda delle “calze stravaganti” ha colpito proprio tutti, diffondendosi a macchia d’olio in tutto il mondo: un modo semplice e divertente per esprimere se stessi, con un tocco di originalità in più!



Vuoi cominciare anche tu a modificare i tuoi look? Scopri il nostro catalogo!

                              

Leave a Reply